MADAGASCAR MOTO TOUR Luglio/Agosto 2013

La nostra nuova avventura motociclistica con la mitica Honda Africa Twin, ci porterà alla scoperta di un MADAGASCAR sconosciuto, fuori dalle rotte turistiche. Un viaggio in moto di 50 giorni, su strade impervie, con parecchi guadi e al 90% su piste sterrate con alto grado di difficoltà, soprattutto perchè saremo in due su una sola moto... Pinuccio e Doni in solitaria, in completa autosufficienza e senza nessun mezzo di appoggio!!!

MOTO che passione

giovedì 15 agosto 2013

32 Isalo National Park

32) 5/6 agosto 2013 Ranohira, Isalo National Park
-22.556479$45.414004$MADAGASCAR IN MOTO 2013 – Da Ilakaka a Ranohira 50 km

Lasciamo le miniere diretti all' Isalo National Park. Prima di raggiungere Ranohira, dove passeremo la notte, ci fermiamo per visitare la suggestiva "Finestra dell'Isalo"!!!

Il giorno dopo, alle 6 del mattino siamo già nel negozietto "sotto casa" a comprare crackers e formaggini per il nostro pranzo di oggi. Poi andiamo al "barettino in centro" per una gustosa colazione a base di ciambelle fritte. Un'oretta dopo eccoci nel punto dove inizia la passeggiata sul massiccio dell'Isalo.

L'intera giornata dedicata alla visita del meraviglioso Parco Nazionale dell'Isalo. La vista dal massiccio ci regala panorami infiniti sulla vallata.
Proseguiamo il trekking su un sentiero impervio fino a raggiungere un bel laghetto dove notiamo dei simpatici lemuri che si arrampicano sugli alberi in cerca di cibo.

In serata torniamo alla nostra base a Ranohira, soddisfatti di questa bella esperienza!!!




































































































































































































































































Nessun commento:

Posta un commento