MADAGASCAR MOTO TOUR Luglio/Agosto 2013

La nostra nuova avventura motociclistica con la mitica Honda Africa Twin, ci porterà alla scoperta di un MADAGASCAR sconosciuto, fuori dalle rotte turistiche. Un viaggio in moto di 50 giorni, su strade impervie, con parecchi guadi e al 90% su piste sterrate con alto grado di difficoltà, soprattutto perchè saremo in due su una sola moto... Pinuccio e Doni in solitaria, in completa autosufficienza e senza nessun mezzo di appoggio!!!

MOTO che passione

giovedì 15 agosto 2013

37 Treno per Manakara

37) 10 agosto 2013 Treno per Manakara, Costa Est 
-22.159949$48.015664$MADAGASCAR IN MOTO 2013 - Da Fianarantsoa a Manakara in treno, 200 km.
Oggi prendiamo il treno per Manakara, che si trova sulla costa est del Madagascar, dove arriveremo dopo ben 14 ore di viaggio con innumerevoli fermate!!!
Siamo sul treno per Manakara. Ad ogni "stazione", giovani venditori di cibo e bevande, attendono l'unico treno della giornata che ferma presso il loro villaggio... Unico treno = unico contatto col mondo!!!
Durante una fermata del treno, a differenza di quelle precedenti, i giovani venditori di cibo sono più esuberanti, tanto che salgono direttamente sui vagoni. Dal produttore al consumatore!!!
Approfittiamo di una sosta del treno, per chiedere al macchinista se possiamo stare davanti, insieme a lui, sulla locomotiva, io mi sistemo fuori, proprio davanti al treno, fino alla prossima fermata.
Dopo questa esperienza "adrenalinica", termina il lungo viaggio in treno e in serata arriviamo a Manakara!!!


































































































































































































































































www.PINUCCIOeDONI.it

Nessun commento:

Posta un commento