MADAGASCAR MOTO TOUR Luglio/Agosto 2013

La nostra nuova avventura motociclistica con la mitica Honda Africa Twin, ci porterà alla scoperta di un MADAGASCAR sconosciuto, fuori dalle rotte turistiche. Un viaggio in moto di 50 giorni, su strade impervie, con parecchi guadi e al 90% su piste sterrate con alto grado di difficoltà, soprattutto perchè saremo in due su una sola moto... Pinuccio e Doni in solitaria, in completa autosufficienza e senza nessun mezzo di appoggio!!!

MOTO che passione

lunedì 1 luglio 2013

03 Ankarafantsika National Park

03) 28 giugno 2013 Ankarafantsika National Park 150 km
-16.3076853$46.815835$MADAGASCAR IN MOTO 2013 – Ankarafantsika National Park 150 km - Alle 7.30 del mattino fa già caldo, al contrario di Antananarivo dove faceva molto freddo (qui è inverno).  Siamo diretti a nord dove dovremo  prendere il traghetto per l’isola di Nosy Be, ma l’amico Mahery l’altro ieri ci ha consigliato di fare tappa al Parco di Ankarafantsika, così alle 10.30, dopo soli 150 km, arriviamo qui e prenotiamo subito una gita in barca sul lago per vedere numerosi tipi di uccelli e i coccodrilli e un trekking pomeridiano nella foresta per vedere i lemuri, le tartarughe e i serpenti. Passiamo il resto della giornata riposando e studiando l’itinerario di domani!!! Ceniamo superbamente nel ristorante all’interno del parco, filetto di zebù per Doni e festival di brochettes per me a base di carne di zebù pollo e maiale intercalati da gamberi e calamari peperoni cipolle e pomodori!!! www.pinuccioedoni.it