MADAGASCAR MOTO TOUR Luglio/Agosto 2013

La nostra nuova avventura motociclistica con la mitica Honda Africa Twin, ci porterà alla scoperta di un MADAGASCAR sconosciuto, fuori dalle rotte turistiche. Un viaggio in moto di 50 giorni, su strade impervie, con parecchi guadi e al 90% su piste sterrate con alto grado di difficoltà, soprattutto perchè saremo in due su una sola moto... Pinuccio e Doni in solitaria, in completa autosufficienza e senza nessun mezzo di appoggio!!!

MOTO che passione

martedì 30 luglio 2013

19 Viale dei Baobab di Morondava

19) 23 luglio 2013 Viale dei Baobab di Morondava
-20.295940$44.269324$MADAGASCAR IN MOTO 2013 – Da Bekopaka a Morondava 200 km.
Qui a Morondava abbiamo trovato internet solo per una ventina di minuti :(  Giusto il tempo di postare questa foto per salutare tutti dal Viale dei Baobab di Morondava... al tramonto è uno spettacolo incantevole :) Purtroppo non riusciamo più a tenere il blog aggiornato... abbiamo molto materiale che pubblicheremo appena possibile!!!

... E finalmente dopo sette anni, oggi (marzo 2020), troviamo il tempo per continuare la pubblicazione delle fotografie scattate durante questo bellissimo viaggio in Madagascar, effettuato nell'estate del 2013. 

Sinceramente avremmo preferito non avere il tempo per aggiornare questo blog, infatti  in questi giorni saremmo dovuti partire per l'Uganda, invece siamo bloccati a casa (come tutta la popolazione italiana) per colpa dell'epidemia di Coronavirus, sperando che così facendo si riesca a sconfiggerlo!!!

Durante la prima parte del tour eravamo in sella ad una motocicletta, un'Africa Twin 750 noleggiata ad Antananarivo. 
Poi abbiamo continuato a bordo di una barca navigando e campeggiando lungo il Tsiribihina River (vedi post).
Dopo la navigazione sul fiume, abbiamo proseguito con un fuoristrada Toyota 4x4 per la seconda parte del viaggio, prima tappa: gli Tsingy di Bemaraha (vedi post).

Con la tratta odierna raggiungiamo Morondava, lungo il tragitto facciamo una sosta presso il "Baobab degli Innamorati", in realtà sono 2 baobab che si stringono in un abbraccio. Continuiamo fino al famoso "Viale dei Baobab", dove facciamo una seconda sosta per ammirare un fantastico tramonto...
Ecco le foto!!!



















































































































Nessun commento:

Posta un commento