MADAGASCAR MOTO TOUR Luglio/Agosto 2013

La nostra nuova avventura motociclistica con la mitica Honda Africa Twin, ci porterà alla scoperta di un MADAGASCAR sconosciuto, fuori dalle rotte turistiche. Un viaggio in moto di 50 giorni, su strade impervie, con parecchi guadi e al 90% su piste sterrate con alto grado di difficoltà, soprattutto perchè saremo in due su una sola moto... Pinuccio e Doni in solitaria, in completa autosufficienza e senza nessun mezzo di appoggio!!!

MOTO che passione

martedì 30 luglio 2013

21 Manja

21) 25 luglio 2013 Manja
-21.432079$44.330268$MADAGASCAR IN MOTO 2013 – Da Belo Sur Mer a Manja 100 km

Doni si sveglia presto per ammirare l'alba, poi prima di venire a svegliarmi passa un po' di tempo chiacchierando con la ragazza dell'albergo. Terminata la colazione scendiamo in spiaggia a guardare i pescatori che partono con le loro barche per la battuta di pesca issando delle rudimentali vele!!!

Prima di partire ci fermiamo in paese e acquistiamo qualcosa per il pranzo. Durante il tragitto, attraversiamo una zona ricca di baobab, delle saline e infine guadiamo un fiume talmente largo che eravamo preoccupati di non farcela. 

Arrivati a Manja scarichiamo i bagagli nel nostro bungalow e ci buttiamo nella "movida" locale. Tra le altre cose, assaggiamo il piedino di maiale bollito e gli spiedini di cuore, fegato, polmone e milza. Il tutto innaffiato con ottima Castel Beer ghiacciata


















































































































www.PINUCCIOeDONI.it

Nessun commento:

Posta un commento