MADAGASCAR MOTO TOUR Luglio/Agosto 2013

La nostra nuova avventura motociclistica con la mitica Honda Africa Twin, ci porterà alla scoperta di un MADAGASCAR sconosciuto, fuori dalle rotte turistiche. Un viaggio in moto di 50 giorni, su strade impervie, con parecchi guadi e al 90% su piste sterrate con alto grado di difficoltà, soprattutto perchè saremo in due su una sola moto... Pinuccio e Doni in solitaria, in completa autosufficienza e senza nessun mezzo di appoggio!!!

MOTO che passione

martedì 30 luglio 2013

20 Belo Sur Mer

20) 24 luglio 2013 Belo Sur Mer
-20.742172$43.999608$MADAGASCAR IN MOTO 2013 - Da Morondava a Belo Sur Mer 100 Km.
Di buon mattino facciamo una passeggiata sulla lunga spiaggia di Morondava. Poi ci rimettiamo in marcia verso sud. Lungo il percorso ci fermiamo a fotografare delle ninfee. Un uomo se ne accorge ed entra nel laghetto per prenderne un paio da offrire a Doni.

Dopo numerose soste fotografiche, arriviamo a Belo Sur Mer. Raggiunto l'albergo ci sistemiamo nella nostra stanza dotata di una bellissima terrazza sul mare. Prima del tramonto scendiamo in spiaggia per una passeggiata fino al vicino villaggio dei pescatori!!!

Dopo la visita al villaggio dei pescatori, ci fermiamo sulla spiaggia davanti al nostro albergo per ammirare un fantastico tramonto sul Canale di Mozambico!!!






































































































































www.PINUCCIOeDONI.it

Nessun commento:

Posta un commento